Conan Il Barbaro - Conan The Barbarian 3D: 5 nuovi character poster e data di uscita italiana

Conan Il Barbaro: 5 nuovi character posterManca ormai relativamente poco all'uscita americana di Conan Il Barbaro, datata 19 agosto e addirittura anticipata dalla release italiana, in arrivo 24 ore prima grazie alla 01, ovvero il 18 agosto. Ma le novità non finiscono qui, visto che il film della Nu Image, diventato inspiegabilmente per il mercato nostrano Conan The Barbarian 3D, ci regala oggi anche 5 character poster. Protagonisti Conan, ovvero Jason Momoa, suo padre Corin, interpretato da Ron Perlman, la maga Marique, ovvero Rose McGowan, la ReginaTamara, Rachel Nichols, e il perfido Khalar Zym, i cui panni sono indossati da Stephen Lang.

Diretto da Marcus Nispel, riconvertito in 3D e costato 100 milioni di dollari, Conan Il Barbaro riporta in sala i romanzi di Robert E. Howard, 29 anni dopo l'originale che rese celebre Arnold Schwarznegger. Qui vi abbiamo mostrato il full trailer.

Il reboot targato Nu Image ci accompagnerà in un mondo ostile dove Conan, rimasto orfano del padre e senza più un villaggio, perché distrutto, sopravvive come ladro, pirata e guerriero, tra donne e avventure. In cerca di Khalar Zym, ovvero colui che ha causato la distribuzione della sua tribù, Conan si scontra con i suoi scagnozzi, dei terrificanti mostri e una potente strega…

Fonte: Collider





  • shares
  • Mail