Home Notizie Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2: ecco come sono cresciuti Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint

Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2: ecco come sono cresciuti Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint

Vi siete dimenticati Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint alle origini di Harry Potter? Ecco un piccolo promemoria…

7 Giugno 2011 07:00

Ieri la clip inedita andata in onda durante gli Mtv Movie Awards, oggi una curiosa featurette che ci mostra il primo ‘provino’ di Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint. A poche settimane dalla ‘fine’, in casa Warner omaggiano la saga celebrando il passato, con la maturazione dei tre adorabili protagonisti da seguire passo passo, capitolo dopo capitolo.

Continua inesorabile la campagna di lancio per Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2, ad un mese esatto dall’uscita nei cinema italiani, datata 13 luglio 2011. A dirigere le danze dell’ultimissimo capitolo della più prolifica saga di sempre David Yates, con il solito cast al gran completo, composto da Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Michael Gambon, Alan Rickman, Helena Bonham Carter, Jim Broadbent, Maggie Smith, David Thewlis, Robbie Coltrane, Julie Walters e Tom Felton.

Nella seconda parte dell’epico finale della serie, la battaglia tra bene e male nel mondo magico si trasforma in una guerra tra centinaia di maghi. La posta in gioco non è mai stata così alta e nessun luogo è sicuro. Harry Potter deve compiere un ultimo sacrificio, mentre si avvicina il confronto finale con Lord Voldemort.