Tom Hanks e Julia Roberts protagonisti di Larry Crowne - ecco due locandine della commedia

Tom Hanks e Julia Roberts protagonisti di Larry Crowne - ecco due locandine della commediaTom Hanks e Julia Roberts sono i sorridenti protagonisti ritratti nelle locandine della commedia romantica Larry Crowne, che trovate in calce al post (cliccate sulle anteprime per visualizzare i poster in maggiore risoluzione). Ritorno alla regia di Hanks - impegnato anche come sceneggiatore (accanto a Nia Vardalos), produttore ed interprete - il film approderà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 10 ottobre. Avete già guardato il trailer?

Fino al giorno del licenziamento, l’affabile 45enne Larry Crowne è stato un commesso esemplare presso una celebre catena di supermercati. Fortemente indebitato e incerto su cosa fare durante le giornate improvvisamente libere, Larry decide di tornare al college per ricominciare. Qui entra a far parte di una colorata comunità di emarginati in cerca di un futuro migliore. Frequentando un corso di oratoria, Larry prende una cotta per l’insegnante Mercedes Tainot, che ha perso sia la passione per l’insegnamento che quella per il proprio marito. Quest’uomo semplice che ha tutte le ragioni per pensare che la sua vita sia in stallo imparerà un’inaspettata lezione: quando pensi di aver perso tutto ciò per cui vale la pena vivere, potresti scoprire la tua vera ragione di vita. Gugu Mbatha-Raw, Cedric the Entertainer, Rami Malek, George Takei, Dale Dye, Peter Scolari, Bryan Cranston, Wilmer Valderrama, Taraji P. Henson, Malcolm Barret, Bob Stephenson, Jon Seda, Maria Canals Barrera e Holmes Osborne completano il cast.

Tom Hanks e Julia Roberts protagonisti di Larry Crowne - ecco due locandine della commedia

Tom Hanks e Julia Roberts protagonisti di Larry Crowne - ecco due locandine della commediaTom Hanks e Julia Roberts protagonisti di Larry Crowne - ecco due locandine della commedia

  • shares
  • Mail