Home Trailer Priest: il prologo d’animazione – Sottotitoli in italiano

Priest: il prologo d’animazione – Sottotitoli in italiano

Maggie Q ci presenta il prologo animato del film horror Priest

di carla
7 Giugno 2011 14:49

Oggi Cineblog vi presenta prologo animato di Priest, film in uscita il 15 giugno. Nel video, sottotitolato in italiano, l’attrice Maggie Q illustra l’antefatto del film.

Trama di Priest: un prete guerriero si ribella al potere religioso per partire alla ricerca della nipote, fatta prigioniera dai vampiri capeggiati da Black Hat (Karl Urban). In un mondo annientato dalle continue lotte tra vampiri ed esseri umani, questi ultimi vivono rinchiusi in una città murata controllata dalle più alte sfere del clero.

Ma chi sono i Preti Guerrieri e per cosa sono stati addestrati? Nel prologo animato Maggie Q, che interpreta una sacerdotessa-guerriera, ci presenta l’antefatto del film: l’ultima Guerra dei Vampiri, il prestigio dei Preti Guerrieri e la loro discesa ai livelli più infimi della società.

Il corto è sottotitolato in italiano. Priest è diretto da Scott Charles Stewart e nel cast ci sono Paul Bettany, Cam Gigandet, Maggie Q, Karl Urban, Lily Collins, Stephen Moyer, Mädchen Amick, Christopher Plummer. Anche in 3d. Qui potete vedere il trailer italiano. Lo vedrete?