Beginning of the Great Revival, ecco il trailer del nuovo kolossal cinese

Arriva Beginning of the Great Revival, il kolossal sul partito comunista cinese, un film da record. Guarda il trailer su Cineblog!

Forse non troverà spazio nei libri di storia del cinema come Nascita di una nazione di David Wark Griffith , pioniere del cinema di inizio 900, ma simile probabilmente sarà il respiro epico di Beginning of the Great Revival, noto anche come The founding of a party (La fondazione di un partito) un vero kolossal cinese sulla storia del partito comunista, che in patri è già un evento. Realizzato in pompa magna per le celebrazioni del 90° compleanno del partito comunista cinese, il film si candida a diventare un vero blockbuster in patria.

Prodotto dalla China Film Group Corporation, il film godrà di un trattamento speciale che prevede un’uscita massiccia nelle sale cinesi e un parallelo ritiro (in forma decisamente protezionistica) delle pellicole hollywoodiane, in previsione di un record di incassi storico per la Cina. Record truccato? Da quelle parti si guarda molto alla sostanza…

La regia è a quattro mani, diretta da Jianxin Huang e Sanping Han, mentre nello sterminato cast (oltre 150 attori di fama in patria) spiccano i nomi di Liu Ye, Chang Chen, Chen Kun,, Andy Lau, Daniel Wu, John Woo

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Orientali

Tutto su Film Orientali →