The Lone Ranger di Gore Verbinski uscirà il 21 dicembre 2012

Nel caso in cui i Maya si fossero sbagliati, il 21 dicembre del 2012 potremmo tutti correre al cinema per ammirare la nuova fatica di Gore Verbinsky… The Lone Ranger



La Disney ha scelto di sfidare i Maya. Perché il 21 dicembre del 2012 , giorno dell’ipotetica fine del mondo, nei cinema americani uscirà The Lone Ranger. A dirigere la pellicola Gore Verbinski, con Johnny Depp protagonista. Si ricompone così la coppia d’oro de I Pirati dei Caraibi, per un film che vedrà Armie Hammer reale protagonista al fianco di Depp, chiamato a vestire i panni di Tonto, inseparabile braccio destro del ranger.

Basato sul personaggio creato per la radio nel 1933 (aveva la voce di George Seaton) e successivamente approdato in televisione, dal 1949 al 1957 (con le fattezze dell’attore Clayton Moore), l’adattamento cinematografico di The Lone Ranger è stato sceneggiato da Justin Haythe (Revolutionary Road). Maya permettendo chi andrà a sfidare in sala The Lone Ranger? Lo Hobbit di Peter Jackson, atteso al cinema 7 giorni prima.

Ultime notizie su Film Disney

Tutto su Film Disney →