Transformers 3: inedito spot tv

I Transformers tornano nei cinema italiani a partire dal prossimo 29 giugno con il terzo capitolo, Dark of the Moon. Ecco un’inedito spot nella nostra lingua!

Aspettando la nostra recensione in anteprima, e ricordandovi il nostro resoconto sui 20 minuti di film fatti vedere a Roma nei giorni scorsi, torniamo a parlarvi di Transformers 3 grazie ad un inedito spot tv in italiano. Shia LaBeouf, Rosie Huntington-Whiteley, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro, Alan Tudyk, Ken Jeong, Patrick Dempsey e John Malkovich i protagonisti, Michael Bay confermatissimo in cabina di regia per un film, atteso in sala il 29 giugno del 2011, che dovrà provare a fare meglio del primo capitolo, capace di conquistare prima la critica e poi il box office, con 710 milioni di dollari incassati worldwide, e soprattutto del 2°, massacrato dalla stampa di mezzo mondo ma riuscito nell’impresa di superare il predecessore in termini d’incassi, con 836 milioni di dollari.

In Transformers 3, Autobots e Decepticon torneranno a combattersi nuovamente. Questa volta, però, farà da sfondo una pericolosa corsa all’esplorazione spaziale che vedrà coinvolte USA da un lato e Russia dall’altro, proprio come ai tempi della Guerra Fredda. Ovviamente toccherà ancora a Sam Witwicky aiutare i suoi amici robot a sventare la minaccia.

Ultime notizie su Universal

Tutto su Universal →