I Puffi 3D: nuove foto e featurette

I Puffi arrivano finalmente al cinema! Curiosi di conoscere la loro storia? Se sì questo è il post che fa per voi, grazie ad una ricca featurette che ci racconterà proprio le origini dei puffi



Se negli Usa uscirà il 29 luglio, in Italia I Puffi 3D sbarcherà il 19 settembre. L’intenzione della Sony è quella di lanciare un vero e proprio franchise, come fatto dalla Fox con Alvin Superstar e dalla Warner con l’Orso Yoghi. Oggi, giusto per mantenere alto il livello di guardia sulla pellicola, ecco arrivare una lunga featurette, che ci racconta la storia dei Puffi, e ben 9 foto inedite, con le piccole creaturine blu assolute protagoniste.

Diretto da Raja Gosnell, regista di Beverly Hills Chihuahua, e Scooby-Doo 1 e 2, Puffi 3D vedrà sul set Neil Patrick Harris, Sofía Vergara, Hank Azaria, nei panni di Gargamella, e Jayma Mays. Dove vedere l’annunciato dietro le quinte? Dopo il saltino.

Gli spettatori di tutto il mondo saranno così catapultati nel divertente mondo dei puffi, per il loro primo viaggio in 3D sul grande schermo nella nuova commedia per famiglie prodotta da Columbia Pictures e Sony Pictures Animation con la nuova tecnologia ibrida live action. Quando lo stregone cattivo Gargamella insegue i piccoli puffi blu fuori dal loro villaggio, dal loro mondo magico cadono nel nostro, trovandosi nel bel mezzo di Central Park a New York. I Puffi dovranno trovare il modo di ritornare al loro villaggio prima che Gargamella li catturi.










Ultime notizie su Film in 3d

Tutto su Film in 3d →