Chuck Norris è l’attore peggio recensito secondo Rotten Tomatoes

Dopo un’accurata analisi delle recensioni raccolte dal sito RottenTomatoes, la rivista Slate Magazine ha decretato che Chuck Norris è in assoluto l’attore peggio recensito della storia del cinema hollywoodiano, mentre tra le donne si distingue Jennifer Love Hewitt, mentre la palma del peggior regista va a Dennis Dugan. Per dovere di cronaca il sito ha


Dopo un’accurata analisi delle recensioni raccolte dal sito RottenTomatoes, la rivista Slate Magazine ha decretato che Chuck Norris è in assoluto l’attore peggio recensito della storia del cinema hollywoodiano, mentre tra le donne si distingue Jennifer Love Hewitt, mentre la palma del peggior regista va a Dennis Dugan. Per dovere di cronaca il sito ha preso in considerazione i film di fiction dal 1985 a oggi, considerando attori e registi che hanno realizzato almeno 10 film in carriera.

Non è stato un compito semplice per Chuck Norris ottenere il posto più alto della classifica, ma la critica ha dimostrato di non apprezzare in modo evidente i suoi film, per esempio Delta Force ha ottenuto solo un modesto 20% di recensioni positive, Missing in Action il 23% e Top Dog addirittura un tondo 0%. La media finale è di 18.4%, al secondo posto c’è Eddie Griffin ma con un 24.1%.

Tra le donne vince Jennifer Love Hewitt, graze a film come Sister Act 2 che ottiene un misero 7%, il thriller So cosa hai fatto (35%) e i due Garfield (rispettivamente con 15% e 11%). La sua media è 18.9%. Il peggior regista è Denis Dugan, che ha spesso collaborato col comico Adam Sandler, regista di perle come Zohan (36%) e Grown Ups (10%), con una media di 23.6%.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →