Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, la Extended Edition in Blu-ray 3D, Blu-ray e DVD

Warner Bros. ha pubblicato dettagli e data d’uscita della Extended Edition di Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, film uscito a fine 2012.

Dopo aver assistito all’uscita di Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato in DVD e Blu-Ray ad aprile, è tempo di tornare a parlare del film di Peter Jackson, destinato a tornare sugli scaffali dei negozi con l’attesa Extended Edition. Portando avanti quella che è ormai una tradizione, avviata già con la trilogia de Il Signore degli Anelli, Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato arriverà in versione estesa su supporto Blu-ray 3D, Blu-ray e DVD, il prossimo 15 novembre.

L’Extended Edition del film includerà circa 13 minuti di girato inediti, più altre 9 ore di contenuti speciali mai visti prima, con cui ingannare a dovere il tempo prima dell’uscita del secondo film della trilogia, Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug, prevista per il 12 dicembre. Nel dettaglio, l’edizione Blu-ray 3D conterrà 5 dischi, inclusi i supporti di quella Blu-ray da 3 dischi, mentre l’edizione DVD ne avrà 5. Tutte le edizioni includeranno anche una Copia Digitale, che Warner Bros. promette essere migliorata rispetto alla precedente.

Le 9 ore di nuovi contenuti speciali includono invece il commento di Peter Jackson e della coproduttrice Philippa Boyens, più “The Appendices”, un documentario in più parti dedicato a diversi aspetti del film e della trilogia. Di seguito invece i contenuti della versione home video uscita ad aprile.

Nuova Zelanda: casa della Terra di Mezzo

Video Blog
Start of Production
Location Scouting
Shooting Block One
Filming in 3D
Locations Part 1
Locations Part 2
Stone St. Studios Tour
Wrap of Principal Photography
Post-production Overview
Wellington World Premiere

Trailer

Dwarves
Letter Opener
Bilbo Contract
Gandalf Wagers
Gollum Paths

Trailer di videogiochi

The Hobbit: Kingdoms of Middle-Earth
Guardians of Middle-Earth
Lego The Lord of the Rings

Ultime notizie su Il signore degli anelli e Lo Hobbit

Tutto su Il signore degli anelli e Lo Hobbit →