Prime notizie dal mondo Turtles

Il regista Kevin Munroe ha rilasciato una intervista a GamerzEdge con alcune osservazioni sul film.Essendo un amante e un grande estimatore dei comics, accoglierà l’eredità di Sin City (attinenza alla “carta”) con tutta l’influenza dell’originale cui s’ispira.Leggendo l’intervista non si può non rimanere affascinati dalla cura con cui si sta lavorando a questo progetto. Ogni

Il regista Kevin Munroe ha rilasciato una intervista a GamerzEdge con alcune osservazioni sul film.

Essendo un amante e un grande estimatore dei comics, accoglierà l’eredità di Sin City (attinenza alla “carta”) con tutta l’influenza dell’originale cui s’ispira.

Leggendo l’intervista non si può non rimanere affascinati dalla cura con cui si sta lavorando a questo progetto. Ogni minima scelta non è soltando fatta in relazione al risultato che si vuole ottenere, ma anche all’interesse, all’amore nei contronti dell’opera originale.
Voglio che questo film celebri la bellezza dei Turtles: l’azione, lo humor, i personaggi, riproponendo storie che tutti già conoscono“.

Non si sa ancora chi presterà la voce ai personaggi, ma è possibile che non si tratti per forza di attori o personaggi famosi: “sceglieremo la voce giusta per il personaggio giusto… si tratti di un attore famoso o meno“.