• Film

Bitch Slap – Le Superdotate: full trailer italiano

Dopo i due primi teaser trailer, finalmente il full trailer. Novità in casa Bitch Slap – Le Superdotate per la Eagle Pictures, pronta a far uscire il film nei cinema nostrani a partire dal prossimo 22 luglio. Diretto da Rick Jacobson, e con Julia Voth, Erin Cummings e America Olivo protagoniste, il film è stato

Dopo i due primi teaser trailer, finalmente il full trailer. Novità in casa Bitch Slap – Le Superdotate per la Eagle Pictures, pronta a far uscire il film nei cinema nostrani a partire dal prossimo 22 luglio. Diretto da Rick Jacobson, e con Julia Voth, Erin Cummings e America Olivo protagoniste, il film è stato da noi già recensito, e largamente stroncato.

Incassati appena 17,365 dollari negli States, 179,710 dollari in Russia e 2,361 dollari in Ucraina, Bitch Slap prova quindi a sfondare in Italia, con tanto di sito ufficiale. Riuscirà nell’impresa? Il film non è altro che un omaggio post-moderno ai ‘B’ Movie e al genere Exploitation degli anni ’50 e ’70, strizzando l’occhio alla parodia affettuosa e astuta di questo genere. Ispirato a film come “Dragstrip Girls”, “Faster Pussycat, Kill, Kill”, “Kung fu Nun”, oltre che all’insieme di film di genere Blacksploitation, Bitch Slap mescola ragazze sexy, macchine veloci, armi gigantesche, lingue affilate, una stravagante azione e delle bellone da sballo.