Johnny English – La rinascita: primi due poster

8 anni dopo il primo capitolo Rowan Atkinson torna a vestire i panni di Johnny English, improbabile agente segreto britannico. Atteso in Italia a settembre, il film ci regala oggi le prime 2 locandine!



In Italia arriverà il prossimo 23 settembre Johnny English – La rinascita, sequel del film riuscito nel 2003 ad incassare 160 milioni di dollari in tutto il mondo. Diretto da Oliver Parker, e con Gillian Anderson, Dominic West, Rosamund Pike e Daniel Kaluuya al fiano del mattatore Rowan Atkinson, Johnny English Reborn prova rilanciare la stella dell’attore inglese, per troppi anni ‘oscurata’ da Mr. Bean, per sua stessa ammissione definitivamente abbandonato. Dopo aver visto tempo fa il trailer italiano, torniamo a parlarvi della pellicola grazie alle prime due locandine, esplicitamente ‘esplosive’.

Sceneggiato da Hamish McColl e William Davies, Johnny English 2 vedrà il più improbabile fra gli agenti segreti al servizio di Sua Maestà dover fermare un gruppo di assassini internazionali, prima che questi possano eliminare un ministro straniero e causare il caos globale. Dopo aver fatto perdere le proprie traccie, Johnny English ha trascorso gli ultimi anni affinando le sue abilità in una remota regione dell’Asia. Ma quando i suoi superiori apprendono del possibile attentato alla vita del premier cinese, si vedono costretti a rintracciare il poco ortodosso agente. Il mondo ha bisogno di lui, e ancora una volta Johnny English è pronto a tornare in azione. Con pochi giorni a disposizione prima che abbia inizio un summit che coivolgerà i maggiori capi di stato mondiali, English dovrà sfoderare tutti i più avanguardistici gadget hi-tech e fare uso di tutti i trucchi a sua disposizione, per smascherare la rete di cospirazione che coinvolge KGB, la CIA ed MI-7, e proteggere tutti noi. Per Johnny English, il disastro potrebbe essere fra le opzioni, ma il fallimento non lo è mai.


Ultime notizie su Sequel

Tutto su Sequel →