• Film

Transformers: Dark of the Moon: ‘trailer’ con Iridescent dei Linkin Park

Tornano i Transformers, tornano i Linkin Park. Nuovo capitolo per i robottoni di Bay e nuova colonna sonora per Chester Bennington & Co, con Iridescent. Ecco il ‘trailer’ di presentazione

Un ‘trailer’ musicale, con Iridescent dei Linkin Park assoluta protagonista. Novità in arrivo da Transformers: Dark of the Moon, 3° capitolo della celebre saga, che a breve vi recensiremo in anteprima. Ultimo capitolo firmato Michael Bay, per una saga che statene certi non finirà qui, Transformers: Dark of the Moon uscirà nei cinema italiani il 29 giugno, ovvero 48 ore prima dell’uscita americana. I Linkin Park sono ormai un classico per i Transformers. La canzone What I’ve Done è stata utilizzata nel primo capitolo mentre nella colonna sonora di Transformers – La vendetta del caduto si faceva sentire New Divide. Iridescent, per l’appunto, farà parte della colonna sonora di questo Transformers 3.

Shia LaBeouf, Rosie Huntington-Whiteley, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro, Alan Tudyk, Ken Jeong, Patrick Dempsey e John Malkovich i protagonisti, per un titolo che vedrà Autobots e Decepticon tornare nuovamente a combattersi. Questa volta, però, farà da sfondo una pericolosa corsa all’esplorazione spaziale che vedrà coinvolte USA da un lato e Russia dall’altro, proprio come ai tempi della Guerra Fredda. Ovviamente toccherà ancora a Sam Witwicky aiutare i suoi amici robot a sventare la minaccia.

Qui il nostro resoconto dei 20 minuti presentati in anteprima a Roma 10 giorni fa.