Home Curiosità Cowboys & Aliens: nuova locandina

Cowboys & Aliens: nuova locandina

Cowboy e alieni nell’America del 1873, faccia a faccia? Ebbene sì. Messo in stand bye Iron Man, Jon Favreau ha partorito Cowboys & Aliens! Ecco una nuova locandina

pubblicato 17 Giugno 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 11:00



Un nuovo poster con i veri ed unici due protagonisti finalmente fianco a fianco. Locandina inedita per Cowboys & Aliens, atteso ritorno in sala di Jon Favreau, ‘padre’ di Iron Man. A dominare il poster Daniel Craig ed Harrison Ford, per un film che uscirà nei cinema americani il prossimo 29 luglio.

Sceneggiato da Alex Kurtzman, Roberto Orci e dal co-realizzatore di Lost, Damon Lindelof, il film, che vedrà sul set Daniel Craig, Olivia Wilde, Harrison Ford, Noah Ringer, Adam Beach, Paul Dano e Sam Rockwell, uscirà in Italia il 2 settembre.

1873. Arizona. Uno straniero senza passato si imbatte nella remota città di Absolution, nel bel mezzo del deserto. Unico accenno alla sua storia è una misteriosa sorta di manetta che gli circonda un polso. L’uomo scopre in fretta che la gente di Absolution non è propensa a dare il benvenuto agli estranei; e che nessuno fa una mossa per le strade della città, a meno che l’ordine non arrivi da parte del colonnello Dolarhyde. La città che vive sotto il suo pugno di ferro, nella paura. Ma Absolution sta per sperimentare un terrore ben peggiore quando la desolata città viene attaccata dai predoni dal cielo che, con velocità mozzafiato e luci accecanti, rapiscono uno ad uno gli umani impotenti. Ora, lo straniero che hanno respinto diventa la loro unica speranza di salvezza. Man mano che il pistolero comincia lentamente a ricordare chi è, e da dove viene, si rende conto di nascondere un segreto che potrebbe dare alla città la possibilità di contrastare la forza aliena. Con l’aiuto della viaggiatrice solitaria Ella, mette insieme una squadra composta da ex-nemici – gente del luogo, Dolarhyde e i suoi ragazzi, fuorilegge e guerrieri Apache – tutti accomunati dall’essere ugualmete in pericolo. Uniti contro un nemico comune, dovranno prepararsi per una prova di forza epica per la sopravvivenza.