Miles Teller sarà Mr. Fantastic nel reboot dei Fantastici 4?

Apprezzato in sala con The Spectacular Now, Miles Teller potrebbe diventare Reed Richards nel 'nuovo' Fantastici 4 di Josh Trank

6 marzo del 2015. Cosa accadrà quel giorno? Nei cinema di mezzo mondo uscirà il reboot dei Fantastici Quattro, voluto dalla Fox. Peccato che ad oggi, 2 agosto del 2013, non si sappia quasi nulla del film se non il suo regista, ovvero il promettente Josh Trank, padre di Chronicle.

Ebbene dopo mesi di assordante silenzio, ecco oggi arrivare una possibile news. Perché Miles Teller, 25enne visto in Rabbit Hole, Project X, The Spectacular Now e già annunciato nell'imminente Divergent, sarebbe il favorito numero uno per l'ambito ruolo di Mr. Fantastic, ovvero Reed Richards. Secondo quanto riportato da The Wrap, Teller è il preferito di Trank, ma ci sarebbe ancora molto lavoro da fare, tanto da mancare persino un direttore del casting.

Nei mesi passati si era parlato di un Michael B. Jordan ipotetico Johnny Storm, alias la Torcia Umana, grazie non solo alla conoscenza del regista, che lo ha lanciato in Chronicle, ma anche per la splendida prova d'attore nell'acclamato Fruitvale Station, in odore di Oscar. Se questi rumor dovessero essere confermati, è evidente che ci ritroveremmo dinanzi a dei Fantastici 4 poco più che ventenni. Adolescenti con superpoteri, potremmo definirli, 8 anni dopo la prima trasposizione cinematografica firmata Tim Story, e in grado di incassare 330 milioni di dollari in tutto il mondo. Deludente il sequel, uscito nel 2007, con 'solo' 290 milioni in canna.

A vestire i panni di Mr. Fantastic, in quel caso, Ioan Gruffudd, affiancato da Jessica Alba-Sue Storm, Chris Evans-Johnny Storm e Michael Chiklis-Ben Grimm.

Fonte: Collider

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail