Home Curiosità Hugh Jackman provetto ballerino per reclamizzare il tè freddo

Hugh Jackman provetto ballerino per reclamizzare il tè freddo

Del fatto che la star australiana fosse un cantante ed un ballerino di talento, avevamo già avuto prova durante la Notte degli Oscar 2010. La graditissima conferma arriva grazie ad alcuni spot pubblicitari…

di simona
22 Giugno 2011 16:22

Diciamocelo, nessuno di noi ama le réclame. Quando il film che stiamo guardando in televisione viene interrotto (di solito con tagli brutali, nel bel mezzo di un dialogo) per fare posto ai “consigli per gli acquisti”, di certo non ci fa piacere. Anzi. Però…beh, magari se venissero prodotti e messi in onda più spot come quelli che vi proponiamo oggi, le interruzioni pubblicitarie risulterebbero meno sgradite!

L’affascinante Hugh Jackman, con una partnership triennale, è il volto della campagna promozionale di uno dei più noti marchi di tè freddo. Nei tre spot fin’ora realizzati (di cui quello della variante ‘verde’ della bevanda, diretto da Luciano Podcaminsky e girato a Montevideo, dovrebbe arrivare anche sui nostri piccoli schermi entro la fine del mese) il testimonial d’eccezione mette in mostra le proprie innegabili doti di ballerino e si scatena in acrobatiche coreografie fra i corridoi di un hotel di lusso a Tokio o nella cornice di esotiche località. Il primo spot lo trovate qui sopra, ma cliccate su continua per vedere anche gli altri due. Rifatevi gli occhi! L’attore ha spiegato:

“Quando ho letto la sceneggiatura dello spot mi sono entusiasmato all’idea di ballare. (…) Sul set abbiamo iniziato con dieci o quindici ballerini che sono aumentati fino ad arrivare a 150 persone che ballavano in queste location spettacolari. Mi sono davvero divertito moltissimo”.