Home Curiosità Immortals – quattro nuove locandine

Immortals – quattro nuove locandine

Mickey Rourke, Freida Pinto, Stephen Dorff ed Henry Cavill sono i protagonisti dei nuovi poster promozionali di Immortals, nuovo peplum mitologico diretto da Tarsem Singh

di simona
pubblicato 22 Giugno 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 10:53

Dopo i primi poster ed il trailer sono state rilasciate quattro nuove locandine promozionali di Immortals (precedentemente conosciuto con i titoli War of the Gods e Dawn of War), diretto da Tarsem Singh.

Nel cast John Hurt è l’incarnazione terrena di Zeus (Luke Evans), che farà da insegnante e da mentore al giovane guerriero Teseo (Henry Cavill). Isabel Lucas presta invece il proprio volto ad Athena, figlia di Zeus, la cui lealtà verrà messa alla prova quando avrà inizio la guerra fra gli Dei ed i Titani. Kellan Lutz è il Dio dei Mari Poseidone; Mickey Rourke veste i panni del cattivo Titano Iperione; Freida Pinto interpreta Fedra e Stephen Dorff ha il ruolo di Stavros, un abile ladro che si unisce a Teseo nella lotta per liberare la Grecia dalla tirannia dei Titani.

Il Re Hyperion, a capo di un esercito di assassini, compie devastazioni attraverso la Grecia alla ricerca del perduto Arco di Epiro. Con quell’arma infallibile il Re vuole soverchiare il regno degli Dei dell’Olimpo per diventare padrone del mondo. Niente sembra poter fermare la sua maligna missione, fino a quando Teseo, per vendicare la morte della madre, decide di appellarsi a un’oracolo. La più recente versione dello script del peplum hollywoodiano porta le firme di Charley Parlapanides e Vlas Parlapanides; il film debutterà sugli schermmi in 3D il prossimo 11 novembre 2011 (speriamo non deluda come Scontro fra Titani).

Immortals – quattro nuove locandine

Immortals - quattro nuove locandine Immortals - quattro nuove locandine Immortals - quattro nuove locandine Immortals - quattro nuove locandine