Footloose - ecco la locandina del remake

Footloose - ecco la locandina del remakeVi abbiamo mostrato solo poche ore fa il trailer del remake 2011 dell'indimenticabile musical diretto da Herbert Ross nel 1984: Footloose. Ora, tanto per girare il coltello nella piaga, vi regaliamo anche la locandina.

Il ruolo di Ren MacCormack è stato affidato all'esordiente Kenny Wormald (che in comune con il film originale ha l'anno di nascita), al cui fianco vedremo la bella Julianne Hough; e da Dennis Quaid ed Andie MacDowell nei panni dei genitori di Ariel. In cabina di regia c'è Craig Brewer, che ha preso il posto di Kenny Ortega, originariamente designato alla direzione del rifacimento. L'uscita sugli schermi italiani è prevista per il 4 novembre.

Ambientato ai giorni nostri, il film ripercorre le vicende di Ren MacCormack, che da Boston si trasferisce nella piccola cittadina di Bomont dove, a seguito di un tragico incidente in cui hanno perso la vita alcuni ragazzi del posto, musica e balli sono proibiti. Chissà se sarà un tonfo come il remake di Fame, andato malissimo ai box office di tutto il mondo. Io, l'ho già detto in passato e mi ripeto, preferisco riguardare il DVD con Kevin Bacon!

Footloose - ecco la locandina del remake

Footloose - ecco la locandina del remake

  • shares
  • Mail