Home Curiosità Brave – Coraggiosa e Ribelle: ecco i protagonisti

Brave – Coraggiosa e Ribelle: ecco i protagonisti

Ieri il teaser poster, a breve il teaser trailer, e ora le prime immagini dei protagonisti. Proseguono le novità in casa Pixar con Brave, lungometraggio animato in uscita il 15 giugno del 2012. Sono infatti disponibili quattro concept che ci mostrano quattro protagonisti della pellicola, ovvero la principessa Merida, sua madre la Regina Elinor, la

pubblicato 24 Giugno 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 10:50



Ieri il teaser poster, a breve il teaser trailer, e ora le prime immagini dei protagonisti. Proseguono le novità in casa Pixar con Brave, lungometraggio animato in uscita il 15 giugno del 2012. Sono infatti disponibili quattro concept che ci mostrano quattro protagonisti della pellicola, ovvero la principessa Merida, sua madre la Regina Elinor, la Saggia Donna e Lord Macintosh.

Ricco il cast di doppiatori, composto da Kelly Macdonald, Billy Connolly, Emma Thompson, Julie Walters e Kevin McKidd, mentre alla regia siederà l’esordiente Mark Andrews, subentrato a Brenda Chapman. La trama di Brave (ex The Bear And The Bow) racconta la storia della principessa Merida e dell’amore per un arciere che la vede travolgere, perdendo così il regno del padre e la dinastia reale cui era destinata a succedere. Cacciata dal castello di corte, Merida vi tornerà con il suo arciere per scampare il pericolo di una misteriosa forza nera della natura che vuole sgominare il regno del Re…

Oggi il teaser trailer del film verrà ‘appiccicato’ alle copie statunitensi di Cars 2, quindi non perdeteci di vista, perché a breve sarà on line!

Fonte: ThePlaylist