Home Curiosità Tekken: poster italiano, gallery fotografica e data di uscita

Tekken: poster italiano, gallery fotografica e data di uscita

Finalmente ci siamo. Dopo tanta attesa Tekken ha svelato la propria data di uscita sul suolo nazionale, oltre a regalarci poster e una pioggia di foto

pubblicato 24 Giugno 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 10:47

Un fulmine a ciel sereno, che sicuramente farà piacere ai tanti che attendevano questa notizia. Tekken arriverà nei cinema italiani il prossimo 5 agosto, grazie alla M2 Pictures. Diretto da Dwight H. Little, e ispirato ad uno dei videogiochi “picchiaduro” più popolari al mondo, il film ci regala anche una ricca gallery fotografica e il poster italiano, da vedere e commentare insieme a noi.

Scritto dagli stessi autori di Face/Off, costato 35 milioni di dollari e interpretato da Luke Goss, Cary-Hiroyuki Tagawa, Gary Daniels, Mircea Monroe, Cung Le e Jon Foo, Tekken proverà quindi a dar fiato ad un agosto che, cinematograficamente parlando, sarà assai povero.

In un futuro apocalittico il mondo è in rovina e le masse sono soggiogate e terrorizzate dalla potente corporation di Tekken. Jim Kazama è un lottatore di strada che s’iscrive al torneo Iron Fist organizzato dai signori di Tekken solo per vendicare la morte di sua madre, ma diventerà una nuova speranza di libertà per il mondo…