Home Trailer Come ammazzare il capo… e vivere felici: nuovo trailer senza censure per Horrible Bosses

Come ammazzare il capo… e vivere felici: nuovo trailer senza censure per Horrible Bosses

Colin Farrell, Jason Bateman, Jennifer Aniston, Kevin Spacey sono i protagonisti della commedia nera in arrivo sugli schermi italiani a metà agosto, un mese dopo la release americana. Ecco un nuovo trailer senza censure…

di simona
28 Giugno 2011 06:43


Approderà nelle sale italiane il 17 agosto con il titolo Come ammazzare il capo e vivere felici la commedia nera diretta da Seth Gordon e targata New Line Horrible Bosses. Qui c’è il trailer italiano, mentre qui sopra vi mostriamo ilnuovo trailer senza censure. Che ve ne pare?

Per Nick (Jason Bateman), Kurt (Jason Sudeikis) e Dale (Charlie Day), l’unica cosa che potrebbe rendere tollerabile il tran-tran quotidiano sarebbe incenerire i propri insopportabili capi (Colin Farrell, Jennifer Aniston e Kevin Spacey, nei rispettivi ruoli del cocainomane Bobby, della ninfomane Julia e del terribile Harken). Lasciare il lavoro non è fra le opzioni, così, con il beneficio di un paio di drink di troppo, molti dubbi e qualche consiglio da parte di un ex-galeotto (Jamie Foxx), i tre amici elaborano un piano contorto ed apparentemente infallibile per liberarsi dei rispettivi datori di lavoro … in modo permanente. C’è solo un problema: nemmeno i migliori piani sono infallibili.

La sceneggiatura originale è firmata Michael Markowitz, successivamente revisionata e riscritta da Jonathan Goldstein e John Francis Daley; Donald Sutherland e Lindsay Sloane completano il cast.