Home Trailer Immortals – è arrivato il feature trailer del peplum di Tarsem Singh

Immortals – è arrivato il feature trailer del peplum di Tarsem Singh

Mickey Rourke, Freida Pinto, Stephen Dorff ed Henry Cavill sono alcuni fra i protagonisti di Immortals, nuovo peplum mitologico diretto da Tarsem Singh e popolato da antiche divinità e mostri mitologici…Ecco il trailer!

di simona
28 Giugno 2011 07:19


Dopo il successo di 300, da qualche parte ad Hollywood qualcuno si è ricordato di tutti i peplum prodotti con successo messo secolo fa ed ha deciso di rilanciare la moda. Prima timidamente, poi sempre più spesso, antichi eroi, Dei dell’Olimpo e mostri mitologici hanno cominciato a far ritorno sugli schermi. Non solo Scontro tra Titani (di cui è in preparazione il suquel), ma anche Centurion, The Eagle (di prossima uscita in Italia), Hercules…ed Immortals (precedentemente conosciuto con i titoli War of the Gods e Dawn of War), che oggi ci regala un feature trailer da guardare e commentare insieme.

Nel cast del film, diretto da Tarsem Singh, troviamo John Hurt – incarnazione terrena di Zeus (Luke Evans), che farà da insegnante e da mentore al giovane guerriero Teseo (Henry Cavill). Isabel Lucas – Athena, figlia di Zeus, la cui lealtà verrà messa alla prova quando avrà inizio la guerra fra gli Dei ed i Titani. Kellan Lutz – il Dio dei Mari Poseidone; Mickey Rourke -il cattivo Iperione; Freida Pinto – Fedra e Stephen Dorff – Stavros, un abile ladro che si unisce a Teseo nella lotta per liberare la Grecia dalla tirannia dei Titani.

Il Re Hyperion, a capo di un esercito di assassini, compie devastazioni attraverso la Grecia alla ricerca del perduto Arco di Epiro. Con quell’arma infallibile il Re vuole soverchiare il regno degli Dei dell’Olimpo per diventare padrone del mondo. Niente sembra poter fermare la sua maligna missione, fino a quando Teseo, per vendicare la morte della madre, decide di appellarsi a un’oracolo. La più recente versione dello script del peplum hollywoodiano porta le firme di Charley Parlapanides e Vlas Parlapanides; il film debutterà nelle sale in 3D il prossimo 11 novembre 2011.