Home Curiosità Sacha Baron Cohen ed Anna Faris sul set di The Dictator a New York

Sacha Baron Cohen ed Anna Faris sul set di The Dictator a New York

La graffiante comicità di Sacha Baron Cohen sta per tornare alla ribalta nel nuovo film di cui il poliedrico attore è protagonista: The Dictator. Ecco alcune foto rubate sul set newyorkese della pellicola…

di simona
pubblicato 28 Giugno 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 10:45



Arrivano da New York alcune foto di Sacha Baron Cohen ed Anna Faris a bordo di uno scooter, durante le riprese di The Dictator (settimana scorsa il DailyMail aveva pubblicato alcune foto dell’attore sul set in gruppa ad un cammello). La pellicola, diretta da Larry Charles (che torna a collaborare con Cohen dopo Borat e Bruno), vede nel cast anche Megan Fox, John C. Reilly, Ben Kingsley, Alec Berg, Jeff Schaffer, David Mandel e Jason Mantzoukas.

Il film racconta l’eroica storia di un dittatore che ha rischiato la propria vita per assicurarsi che la democrazia non arrivasse nel Paese che tanto amorevolmente sta opprimendo. In visita negli Stati Uniti per un meeting delle Nazioni Unite, l’uomo scopre che, in sua assenza, i suoi nemici lo hanno rimpiazzato con un sosia, un umile pastore. Costretto a fermarsi in America più a lungo del previsto, il dittatore farà la conoscenza della proprietaria di un negozio di alimentari biologici (la Faris), che gli farà vedere le cose in un’ottica completamente differente..e forse riuscirà anche a far breccia nel suo cuore.

La sceneggiatura è liberamente ispirata ad romanzo allegorico (Zabibah and The King) pubblicato in forma anonima nel 2000. Sembra che la CIA sia dell’avviso si tratti dell’opera di un ghost-writer arruolato direttamente da Saddam Hussein e che la trama apparentemente semplice sia carica di significati nascosti. Il film, scritto da Alec Berg, Jeff Schaffer e David Mandel e prodotto dallo stesso Cohen, sarà nelle sale nel maggio 2012.

Sacha Baron Cohen ed Anna Faris sul set di The Dictator a New York

Sacha Baron Cohen ed Anna Faris sul set di The Dictator a New York Sacha Baron Cohen ed Anna Faris sul set di The Dictator a New York Sacha Baron Cohen ed Anna Faris sul set di The Dictator a New York Sacha Baron Cohen ed Anna Faris sul set di The Dictator a New York

Fonte: Zimbio