Con Wake the Dead torna Haley Joel Osment, il bambino de Il Sesto Senso

Il bambino de Il Sesto Senso, Haley Joel Osment, torna all’horror con Wake the Dead.


Tra le figure più influenti dell’horror del decennio secondo Bloody Disgusting, Steve Niles è pronto a portare sul grande schermo un altro dei suoi lavori a fumetti dopo 30 giorni di buio. Si tratta di Wake the Dead: il film sarà diretto da Jay Russell (Squadra 49, Water Horse) e sarà prodotto dalla Slasher Films, nuova casa di produzione capitanata da Saul Hudson, in arte Slash, ovvero l’ex-chitarrista dei Guns n’ Roses.

Ma la vera novità sta nel protagonista di questo Wake the Dead: è stato annunciato oggi che sarà Haley Joel Osment ad interpretare il personaggio principale del film. Come spesso capita con i bambini prodigio di Hollywood, la vita del ragazzo ha conosciuto alti e bassi: i primi sono concentrati nel primo periodo della sua carriera, quando da giovanissimo si prendeva una nomination agli Oscar per Il Sesto Senso o incantava il pubblico per il suo personaggio in A.I. – Intelligenza Artificiale; i secondi si concentrano negli ultimi anni, dal celebre arresto per guida in stato di ebbrezza e possesso di marijuana. Ora con Wake the Dead è forse arrivato il momento di tornare in pista.

Wake the Dead ci riporta la storia del mito di Frankenstein, con un giovane Victor, interpretato proprio da Haley Joel Osment, che assieme ad un altro amico studente decide di fare degli esperimenti per riportare in vita ciò che è morto…

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →