Fright Night – i character poster inglesi per il remake di l’Ammazzavampiri

Colin Farrell è un vampiro sexy e spietato, mentre il Dr. Who-David Tennant è un attore in declino…accade nel rifacimento di l’Ammazzavampiri, commedia a tinte horror degli anni ’80. Date un’occhiata alle locandine…

di simona

Non sono mai stata un’ammiratrice di Colin Farrell, ma devo ammettere che in versione succhiasangue guadagna parecchio quanto a sex-appeal. Grazie ad Empire vi mostriamo i character poster di Fright Night, remake diretto da Craig Gillespie di l’Ammazzavampiri, datato 1985.

La trama è incentrata sul personaggio di Charley Brewster, uno studente in gamba con molti amici ed una bellissima fidanzata. Il ragazzo scopre che il suo nuovo ed affascinante vicino di casa è un vampiro, responsabile di numerosi omicidi. Nessuno in famiglia e tra gli amici gli crede; a Charles non resta che rivolgersi ad un attore in declino per combattere le forze del male…Nel cast – oltre a Farrell nei panni del vampiro – ci sono Anton Yelchin, Toni Collette, Imogen Pootts, David Tennant e Christopher Mintz-Plasse.

Il film debutterà negli States il 19 agosto ed approderà nel Regno unito il 2 settembre. In Italia dovrebbe arrivare con qualche giorno di anticipo, il 26 agosto. Qui c’è il trailer.

Fright Night – i character poster inglesi per il remake de l’Ammazzavampiri

Fright Night - i character poster inglesi per il remake de l’AmmazzavampiriFright Night - i character poster inglesi per il remake de l’AmmazzavampiriFright Night - i character poster inglesi per il remake de l’AmmazzavampiriFright Night - i character poster inglesi per il remake de l’Ammazzavampiri

Ultime notizie su Remake

Tutto su Remake →