Home Curiosità 30 Minutes or Less – un trailer internazionale e le locandine

30 Minutes or Less – un trailer internazionale e le locandine

Il regista di Benvenuti a Zombieland torna sugli schermi con una nuova commedia, in arrivo anche nel nostro Paese il prossimo ottobre. Le risate sembrano essere assicurate: date un’occhiata al trailer!

di simona
pubblicato 29 Giugno 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 10:42


E’ on-line un nuovo trailer, questa volta di stampo internazionele, per 30 Minutes or Less, pronto al debutto nelle sale statunitensi il prossimo 12 agosto (da noi la release è prevista per il 21 ottobre).

Diretto da Ruben Fleischer (regista anche dell’esilarante Benvenuti a Zombieland) il film racconta della rocambolesca avventura di Nick, il ragazzo della pizza a domicilio in una piccola cittadina. Involontariamente, Nick inciampa nei piani di due criminali da strapazzo, che lo rapiscono e costringono a rapinare una banca. Con poche ore a disposizione per portare a termine il proprio compito, Nick chiede aiuto al suo ex migiore amico, Aziz. Allo scadere dei minuti, i due dovranno affrontare polizia, sicari, lanciafiamme, ed il loro complicato rapporto di amicizia.

Nel cast Jesse Eisenberg, Aziz Ansari, Danny McBride, Michael Pena e Nick Swardson. Che ve ne pare?

30 Minutes or Less – un trailer internazionale e le locandine

30 Minutes or Less - un trailer internazionale e le locandine 30 Minutes or Less - un trailer internazionale e le locandine