Home Trailer Brave – Coraggiosa e Ribelle: teaser trailer italiano

Brave – Coraggiosa e Ribelle: teaser trailer italiano

Uscito Cars 2 in casa Pixar hanno finalmente mostrato al mondo Brave – Coraggiosa e Ribelle, prossimo titolo d’animazione che ci regala oggi il teaser trailer in italiano

29 Giugno 2011 16:17

Un doppiaggio rapido, per un teaser trailer in italiano particolarmente atteso. Pochi giorni dopo il teaser in lingua originale Brave – Coraggiosa e Ribelle, nuovo film Pixar, ci regala quello nel nostro idioma, da vedere e commentare insieme a noi. Diretto da Mark Andrews, subentrato a Brenda Chapman, il film vede in sala di doppiaggio Kelly Macdonald, Billy Connolly, Emma Thompson, Julie Walters e Kevin McKidd. Quando uscirà al cinema? Il 15 giugno del 2012.

La trama di Brave (ex The Bear And The Bow) racconta la storia della principessa Merida e dell’amore per un arciere che la vede travolgere, perdendo così il regno del padre e la dinastia reale cui era destinata a succedere. Cacciata dal castello di corte, Merida vi tornerà con il suo arciere per scampare il pericolo di una misteriosa forza nera della natura che vuole sgominare il regno del Re…