Home Curiosità Shark Night 3D: nuove foto

Shark Night 3D: nuove foto

Aspettando news sull’uscita italiana, torniamo a parlarvi di Shark Night 3D grazie a 5 nuovi scatti, che ci mostrano tutte le protagoniste in bikini…

pubblicato 1 Luglio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 10:39



Culi, tette e bikini a volontà. Nuove foto e strada più che ‘evidente’ quella intrapresa da Shark Night 3D, horror in arrivo nei cinema americani il prossimo 2 settembre. Dopo aver visto il trailer, il film torna infatti a far sua la nostra attenzione grazie a 5 foto ufficiali, inedite e particolarmente ‘esplicite’ nel mostrarci curve a profusione.

Diretto da David R. Ellis, regista di Snakes on a Plane e Final Destination 4 (e seconda unità ne La Tempesta Perfetta), il film ha come protagonisti Sara Paxton, Dustin Milligan, Katharine McPhee, Chris Carmack, Alyssa Diaz, Joel David Moore, Donal Logue, Sinqua Mura e Chris Zylka. La trama? Aitanti giovincelli, la solita vacanza, e un mostro assassino chiamato a trasformare il tutto in un bagno di sangue, con un misterioso psicopatico pronto a liberarlo ‘ad orologeria’, in modo da dar vita all’attesa carneficina.