• Film

Haywire (Knockout) di Steven Soderbergh: prima foto ufficiale

Uscirà il 20 gennaio il nuovo film di Soderbergh, una volta conosciuto come Knockout e ora diventato Haywire. Ecco la prima foto ufficiale!



Una volta chiamato Knockout, Haywire segnerà il ritorno in sala di Steven Soderbergh. Lontano dai grandi successi del passato, con The Informant! nel 2009 incapace di andare oltre i 33 milioni di dollari casalinghi, il regista, Premio Oscar per Traffic, uscirà il prossimo 20 gennaio nei cinema americani con questo action-spy-thriller che vedrà sul set Ewan McGregor, Michael Douglas, Michael Fassbender, Dennis Quaid e Channing Tatum. Protagonista assoluta, della pellicola e della prima foto ufficiale diffusa quest’oggi, la campionessa di arti marziali Gina Carano, che andrà a vestire i panni di Mallory Cane, super soldatessa che dovrà scoprire chi l’ha incastrata nel corso della sua ultima missione.

Un’operazione che lei ha fallito e nella quale c’è stato un omicidio. Michael Douglas sarà un potente funzionario del governo, personaggio non troppo dissimile da quelli interpretati da Chris Cooper e Brian Cox nella trilogia di Bourne; McGregor sarà il capo dei corpi speciali, nonchè ex fiamma della protagonista; Fassbender e Tatum interpreteranno due colleghi della protagonista, mentre Quaid avrà il ruolo di suo padre.