Home Curiosità Captain America: Il Primo Vendicatore – nuovo poster

Captain America: Il Primo Vendicatore – nuovo poster

Una nuova ‘esplosiva’ locandina. News in casa Captain America: Il Primo Vendicatore quest’oggi, con l’ennesimo poster in arrivo a tirare la ‘volata’ alla pellicola, in uscita il 22 luglio prossimo.Diretto da Joe Johnston, regista di The Wolfman, il film vede sul set Chris Evans, Hugo Weaving, Sebastian Stan, Tommy Lee Jones , Hayley Atwell, Toby

pubblicato 2 Luglio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 10:37



Una nuova ‘esplosiva’ locandina. News in casa Captain America: Il Primo Vendicatore quest’oggi, con l’ennesimo poster in arrivo a tirare la ‘volata’ alla pellicola, in uscita il 22 luglio prossimo.

Diretto da Joe Johnston, regista di The Wolfman, il film vede sul set Chris Evans, Hugo Weaving, Sebastian Stan, Tommy Lee Jones , Hayley Atwell, Toby Jones e Samuel L. Jackson.

La trama della pellicola, costata 140 milioni di dollari, ruota attorno a Steve Rogers. Siamo durante la Grande Depressione e Steve cerca di arruolarsi, perché disgustato dall’escalation nazista. Ritenuto non idoneo, si vede proporre dal generale Chester Phillips un programma sperimentale, che lo trasforma in un super-uomo, alias Capitan America. Dopo tre mesi di addestramento intensivo, viene inviato alla sua prima missione…