• Film

Transformers 3: video della scena d’azione riciclata da The Island

Un video documenta il lato parsimonioso di Michael Bay: guarda la scena d’azione di Transformers 3 riciclata da The Island.

Michael Bay è un regista al quale piace stare particolarmente attento al budget offertogli, talvolta accusato di abusare di product placement finendo per distrarre così gli spettatori coi loghi dei prodotti. Non c’è dubbio però che non sappia come massimizzare i profitti con il minimo sforzo, facendo ricorso anche a scene girate per altri lavori facendo in modo che le persone in sala, soprattutto quelle meno attente, se ne accorgano.

È questo il caso dell’ultimo arrivato Transformers 3, all’interno del quale un’intera scena nel traffico è stata realizzata usando del materiale proveniente da The Island, pellicola dello stesso Bay risalente al 2005. Il video che vedete qui sopra è stato pubblicato su YouTube da tale cinefilojermain23 e conferma appunto quanto stiamo dicendo: alla scena del film con Ewan McGregor e Scarlett Johansson sono ovviamente stati rimossi i vecchi protagonisti, rimpiazzandoli coi nostri robottoni. Vedere per credere.

Via | Slashfilm.com

I Video di Cineblog