Home Notizie Snow White and the Huntsman sarà il primo film di una serie

Snow White and the Huntsman sarà il primo film di una serie

Joe Roth, produttore di Snow White and the Huntsman, parla del film e degli episodi che potrebbero seguire dedicati ai vari personaggi.

pubblicato 3 Luglio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 10:36


Snow White and the Huntsman sarà più che un semplice film singolo, ma l’inizio di una serie che potrebbe diventare una trilogia. È il produttore Joe Roth a fornire dettagli in merito, dai microfoni di EW:

“È concepito per essere il primo di una serie di film. Questa storia finirà, ma ci saranno domande in sospeso su questi tre personaggi. Vediamo la storia di base nello stesso modo in cui vediamo quella di Alice, una giovane ragazza che dovrebbe essere regina, allontanata. Il Cacciatore è un mercenario, nel senso che è un uomo molto capace nei boschi, più di qualsiasi altro. Il suo lavoro è catturare ragazze in fuga, tutte intenzionate a scappare dal regno a causa della regina. È una specie di cacciatore di taglie a prima vista. Biancaneve inizia come una damigella in pericolo, ma innocente, e dopo 11 anni di prigionia dalla Regina, scappa e impara a combattere nei boschi”

I personaggi di Biancaneve, Cacciatore e Regina al centro di quella che potrebbe dunque essere una serie di film: in questo primo episodio troveremo a interpretarli rispettivamente Kristen Stewart, Chris Hemsworth e Charlize Theron. A completare il cast coi sette nani troveremo Ian McShane, Stephen Graham, Eddie Izzard, Bob Hoskins, Toby Jones, Ray Winstone ed Eddie Marsan. Alla regia Rupert Sanders, mentre l’arrivo nelle sale è previsto per il 21 dicembre 2012.

Via | Slashfilm.com