Home Curiosità I Muppet 2: video backstage, 5 clip e 4 nuovi poster del sequel Muppets Most Wanted

I Muppet 2: video backstage, 5 clip e 4 nuovi poster del sequel Muppets Most Wanted

I Muppet 2: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel comedy nei cinema americani dal 21 marzo 2014.

pubblicato 15 Marzo 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 11:07

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibili online 4 video backstage con immagini dal set, 4 clip tratte dal film con Tina Fey e Ricky Gervais, il video virale “Food Fight” e 4 nuove locandine con parodie dei film 007: Skyfall, 007: Il mondo non basta, Face/Off e La talpa.

Dopo un primo film davvero sorprendente che ha dimostrato quanto fosse intonso lo smalto dei Muppet, ecco confezionato un promettente sequel dall’intrigante ambientazione europea, un plot con “Caccia al ladro” che gioca con i film di spionaggio e numeri musicali, spassose gag e una pioggia di cameo, insomma tutto il repertorio classico che ha fatto la fortuna del leggendario Muppet Show.

I Muppet 2: quattro nuovi poster-parodia del sequel Muppets Most Wanted I Muppet 2: quattro nuovi poster-parodia del sequel Muppets Most Wanted I Muppet 2: quattro nuovi poster-parodia del sequel Muppets Most Wanted

Clip dal film:

Video dal set:

I Muppet 2: nuovi trailer, spot tv e locandine del sequel Muppets Most Wanted

I Muppet 2: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel comedy che uscirà in America il 21 marzo 2014.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibili due nuovi trailer, due spot tv e 4 locandine del sequel I Muppet 2 aka Muppets Most Wanted che vede la cricca di folli pupazzi intraprendere un tour in Europa per ritrovarsi al centro di uan serrata caccia al ranocchio, quando Kermit scoprirà di avere come sosia un famigerato criminale internazionale.

Nei nuovi trailer un performance canora con il brano “The sequel song” e possiamo dare un’occhiata ad alcuni attori che appariranno nei consueti cameo che fanno parte dela tradizione dei film dei Muppet e che questa volta includono Ray Liotta, Salma Hayek, Stanley Tucci, Tom Hiddleston e Danny Trejo alias Machete che ricordiamo “tagliato” dal primo film.

I Muppet 2:  nuovi poster del sequel Muppets Most Wanted I Muppet 2:  nuovi poster del sequel Muppets Most Wanted I Muppet 2:  nuovi poster del sequel Muppets Most Wanted I Muppet 2:  nuovi poster del sequel Muppets Most Wanted

I Muppet 2: nuovo trailer e poster del sequel Muppets Most Wanted

I Muppet 2: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel comedy che uscirà in America il 21 marzo 2014.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Anche I Muppet ci augurano un buon anno e lo fanno con un nuovo trailer del sequel I Muppet 2 aka Muppets Most Wanted che vedrà Kermit alle prese con un sosia malvagio, mentre con i suoi “pupazzosi” colleghi è impegnato in un tour mondiale da “tutto esaurito” con tappa in Europa.

Alla regia torna James Bobin e il cast “in carne e ossa” stavolta includerà Ricky Gervais, Tina Fey e Ty Burrell.

Il primo film ci ha conquistati e non ci aspettiamo nulla di meno da questo sequel che oltre ad un cast live-action dall’altissimo profilo comedy, riporta su schermo tutta la fumettosa cricca del Muppet Show capeggiata come sempre dalla logorroica ranocchia Kermit.

I Muppet 2: nuovo poster del sequel Muppets Most Wanted

I Muppet 2: nuovo trailer, primo poster, foto e nuovi cameo per il sequel Muppets Most Wanted

I Muppet 2: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel comedy che uscirà in America il 21 marzo 2014.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disney ha reso disponibile un nuovo trailer, una prima locandina e un set di foto per il sequel I Muppet 2 (Muppets Most Wanted) che vede il ritorno del regista James Bobin.

In questo sequel la banda è impegnata in un tour di grande successo in Europa, ma si mette nei guai quando Kermit viene confuso con il suo sosia, un famigerato ladro internazionale di gioielli di nome Costantine.

Il primo film si è rivelato una sorpresa, dimostrando quanto i Muppet funzionino a prescindere dal trascorrere del tempo e delle mode (il film uscito nel 2011 arrivava a ben 12 anni dal precedente I Muppet venuti dallo spazio), senza contare l’ottimo escamotage di sfruttare l’idea del pupazzo fan cresciuto come un normale bambino e naturalmente l’Oscar vinto dal film di Bobin per la miglior canzone originale.

Il sito Collider rivela anche che il ricco parterre di cameo del film includerà Celine Dion, Salma Hayek, Ray Liotta (che ha avuto anche un cameo ne I Muppet venuti dallo spazio), P. Diddy e Danny Trejo, quest’ultimo pare si troverà in un gulag russo con Kermit. Trejo doveva avere un cameo nel film del 2011, ma hanno deciso di tagliarlo in fase di montaggio e prima che Machete decidesse di “tagliare” loro i realizzatori hanno avuto la saggia idea di includerlo in questo sequel, non vediamo l’ora di vedere il duetto di Machete con il logorrorico Kermit!.

Kermit parla della scelta di non interpretare entrambi i ruoli che lo vedono coinvolto nel film:

No, non sarò Costantine. Abbiamo parlato della possibilità di usare del trucco che potesse permettermi di interpretare entrambi i ruoli, ma abbiamo deciso che Constantine sarebbe stato un ragazzo e avrebbe avuto un accento russo e sapete io sono un attore abbastanza bravo e tutto, ma oltre ai film “Festa in casa Muppet” e “I Muppet e l’isola del tesoro” ho sempre interpretato solo me stesso. La cosa bella è che ho tipo 3.000 parenti nella palude, quindi era abbastanza facile trovare una rana che potesse interpretare Costantine.

La sinossi ufficiale di Muppets Most Wanted:

“Muppets Most Wanted” della Disney porta l’intera banda dei Muppet in un tour mondiale da tutto esaurito nei più grandi teatri e in alcune delle tappe più interessanti d’Europa tra cui Berlino, Madrid e Londra, Purtroppo per loro e per nostra fortuna il caos segue i Muppet anche all’estero, in quanto si ritrovano involontariamente invischiati in un crimine internazionale ordito da Costantine, criminale numero uno al mondo e sosia di Kermit e dal suo vile assistente e complice Dominic alias “Numero 2”, interpretato dall’attore Premio Emmy Ricky Gervais (The Office, Una notte al museo, Ghost Town). Il cast include anche gli attori Premio Emmy Tina Fey (30 Rock, Mean Girls, Notte folle a Manhattan) nei panni di Nadya una grintosa guardia carceraria e Ty Burrell (in tv Modern Family) in quelli di un agente dell’Interpol.

I Muppet 2- primo poster e foto del sequel di James Bobin I Muppet 2- primo poster e foto del sequel di James Bobin I Muppet 2- primo poster e foto del sequel di James Bobin I Muppet 2- primo poster e foto del sequel di James Bobin I Muppet 2- primo poster e foto del sequel di James Bobin

I Muppet 2: ecco il teaser trailer

21 marzo del 2014. Quel giorno i Muppet torneranno in sala con l’atteso sequel, intitolato Muppets Most Wanted e nuovamente diretto da James Bobin. Costato 45 milioni di dollari, il reboot della saga, uscito nel 2011, incassò 158,431,237 dollari in tutto il mondo, floppando inspiegabilmente in Italia (meno di 500.000 euro raccolti, un disastro).

Persi per strada Jason Segel ed Amy Adams, star ‘in carne ed ossa’ del primo capitolo, ecco arrivare in questo sequel volti comici come Ricky Gervais, Ty Burrell e Tina Fey, per un film quest’oggi finalmente ‘lanciato’ dallo spassoso e divertente teaser trailer, che proprio sul concetto di ‘sequel’ gioca a più riprese.

Un capitolo due che vedrà i Muppet in viaggio per l’Europa, tra Berlino, Madrid e Londra, perché invischiati nel piano criminale ideato da Constantine, nemico pubblico numero uno al mondo nonché copia carbone di Kermit la Rana, e dalla sua spalla Dominic, Numero Due, interpretato da Ricky Gervais.

Un tempo conosciuto come The Muppets… Again!, Muppets Most Wanted vedrà l’immancabile parata di star prestare il proprio volto e la propria voce alla pellicola, con Christoph Waltz, Tom Hiddleston, Ray Liotta, Danny Trejo e Frank Langella presenti nel cast. Sconosciuta, al momento, la data di uscita per l’Italia.