Home Curiosità Captain America in dvd dal 19 luglio

Captain America in dvd dal 19 luglio

Avete letto bene, Captain America esce in dvd già nel prossimo luglio, non si tratta di un errore e nemmeno di un incitamento alla pirateria, piuttosto a un ripescaggio in extremis di un film di oltre venti anni fa (era il 1990) ispirato al fumetto Marvel e mai uscito nei cinema americani perché considerato al

4 Luglio 2011 12:33

Avete letto bene, Captain America esce in dvd già nel prossimo luglio, non si tratta di un errore e nemmeno di un incitamento alla pirateria, piuttosto a un ripescaggio in extremis di un film di oltre venti anni fa (era il 1990) ispirato al fumetto Marvel e mai uscito nei cinema americani perché considerato al limite del ridicolo involontario. Sulla scia del lancio del nuovo film con Chris Evans, la MGM si è finalmente convinta a distribuire il film almeno nel formato home video.

Qui sopra potete vedere l’esilarante trailer. La storia è ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale, quando un coraggioso soldato americano si sottopone a un esperimento che lo trasforma in un super-soldato, nome in codiece “Captain America”. Infiltrato nella Germania Nazista, dovrà sabotare i missili puntati verso gli Stati Uniti e sconfiggere l’arcinemico Red Skull.

Un vero scult in arrivo!