Home Curiosità Angry Birds: rimandata la produzione del film

Angry Birds: rimandata la produzione del film

Angry Birds: rimandata la produzione del film

pubblicato 5 Luglio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 10:33


E’ una delle Apps più scaricate per smart phone e tablet di ogni genere, un rompicapo divertente e appassionante allo stesso tempo, stiamo parlando di Angry Birds ovviamente. Qualche mese fa si era parlato, sulla scia di milioni di scaricamenti on line, di una possibile traduzione cinematografica per i Pennuti Arrabbiati prodotti dalla Rovio (la compagnia che ha realizzato il gioco), un progetto dietro il quale si nascondeva l’ex capo dei Marvel Studios, David Maisel.

Maisel è stato l’uomo capace di raccogliere 525 milioni di dollari per finanziare film come Iron Man e The Incredible Hulk, oltre ad essere stato uno dei responsabili della vendita di Marvel alla Disney per la bellezza di 4 miliardi di dollari.

Alla Rovio avevano già creduto di diventare la nuova Pixar, ma nella fase di preproduzione del film Angry Birds, qualcosa deve essersi inceppato e tutto è stato rimandato a data da destinarsi. Ammetto che la notizia non è di quelle che mi fanno strappare i capelli, anche se in l’applicazione l’ho scaricata anche io e il giochino è di quelli che mi fanno impazzire…