Home Curiosità Come Ammazzare il Capo …e vivere felici – le locandine italiane di Horrible Bosses

Come Ammazzare il Capo …e vivere felici – le locandine italiane di Horrible Bosses

Tre impiegati ‘sull’orlo di una crisi di nervi’ sono pronti a liberarsi una volta per tutte dei rispettivi, terribili, capi. Ecco i poster italiani della commedia con Colin Farrell, Jason Bateman, Jennifer Aniston e Kevin Spacey.

di simona
pubblicato 5 Luglio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 10:32

Negli USA debutterà questo week-end (mentre noi dovremo aspettare fino al 17 agosto) la commedia nera Horrible Bosses ( Come ammazzare il capo …e vivere felici) che oggi ci regala le locandine italiane.

Per Nick (Jason Bateman), Kurt (Jason Sudeikis) e Dale (Charlie Day), l’unica cosa che potrebbe rendere tollerabile il tran-tran quotidiano sarebbe incenerire i propri insopportabili capi (Colin Farrell, Jennifer Aniston e Kevin Spacey, nei rispettivi ruoli del cocainomane Bobby, della ninfomane Julia e del terribile Harken). Lasciare il lavoro non è fra le opzioni, così, con il beneficio di un paio di drink di troppo, molti dubbi e qualche consiglio da parte di un ex-galeotto ( ), i tre amici elaborano un piano contorto ed apparentemente infallibile per liberarsi dei rispettivi datori di lavoro … in modo permanente. C’è solo un problema: nemmeno i migliori piani sono infallibili.

La sceneggiatura originale è firmata Michael Markowitz, successivamente revisionata e riscritta da Jonathan Goldstein e John Francis Daley; completano il cast del film, diretto da Seth Gordon e targato New Line.

Come Ammazzare il Capo …e vivere felici – le locandine italiane di Horrible Bosses