Johnny Depp in trattative per I Pirati dei Caraibi 5: fino ad oggi ha guadagnato 350 milioni di dollari

Incassato oltre 1 miliardo di dollari al botteghino, la saga dei Pirati dei Caraibi si appresta ad accogliere un nuovo capitolo. Il quinto, con Johnny Depp pagato oro



350 milioni di dollari. Tanto avrebbe incassato fino ad oggi Johnny Depp dalla saga I Pirati dei Caraibi. Tra cachet e percentuali sugli incassi, Depp si sarebbe arricchito, tanto dall’essere ad un passo dal sì definitivo a I Pirati dei Caraibi 5.

Perché il quarto capitolo, tanto criticato dalla stampa, ha sbancato i box office. Oltre 1 miliardo di dollari incassato, con il terzo miglior risultato di sempre per i mercati esteri, tanto da portare la Disney alla scelta definitiva. Ovviamente si prosegue. Terry Rossio è già stato ingaggiato per scrivere la sceneggiatura, mentre non è detto che Rob Marshall torni in cabina di regia. D’altronde la saga funziona quasi esclusivamente grazie al volto di Depp, pronto probabilmente a battere cassa. Perché se I Pirati dei Caraibi 5 diventerà realtà, a Johnny dovranno davvero farlo ‘ridere’, con un assegno da capogiro, se non da record.

Fonte: TheWrap

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Sequel

Tutto su Sequel →