Home Notizie Kevin Feige e la Marvel: tutto pianificato fino al 2021

Kevin Feige e la Marvel: tutto pianificato fino al 2021

Non solo Captain America 2, Thor 2, I Guardiani della Galassia, The Avengers 2 e Ant-Man, ma anche molto altro. Film Marvel fino al 2021

pubblicato 7 Agosto 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 11:04

Diamo alla Marvel quel che è della Marvel. Perché nessuno come loro, in quest’ultimo decennio, ha saputo pianificare a lungo termine una serie di successi incredibili, entrati di diritto nella Storia del Cinema, almeno dal punto di vista degli incassi. Ad oggi lo studios ha annunciato film in uscita fino al 2017, seminando illazioni sugli ultimi 3 confermati, ancora senza titolo.

Ebbene Kevin Finge, Presidente Marvel, ha quest’oggi giustamente sottolineato questa inattaccabile forza produttiva, sottolineando come…

“Potrei già dirvi quel che uscirà nel 2021. Accadrà? Questo non lo so. Ma quello che abbiamo pianificato nel 2006 per il 2015 alla fine verrà realizzato. Cinque anni fa, guardando i nostri piani, sapevamo che se The Avengers avesse funzionato gli altri film sarebbero dovuti rimanere in piedi da soli. Ora dobbiamo dimostrare alla Disney che siamo più di 5 personaggi, 5 franchise”.

Detto, fatto. Dopo aver sbancato il box office con Iron Man 3, e in attesa di Captain America 2, Thor 2, Guardians of the Galaxy e The Avengers 2, la Marvel ha in canna non solo Ant-Man, in uscita nel 2015, ma a rigor di rumor anche eventuali saghe ‘singole’ riguardanti Doctor Strange, un nuovo Hulk e Pantera Nera. Quale di questi ipotetici film vedremo entro il 2021, ovviamente, lo scopriremo solo vivendo. Ma certo è che la differenza con i rivali Dc Comics, che annunciano l’uscita di Man of Steel 2 solo dopo il boom del primo capitolo, e con tanto di crossover nei confronti di un Batman al momento inesistente, ce ne manca…

Fonte: Comingsoon.net