Home Curiosità The Cabin in the Woods: prima foto e poster per l’horror di Drew Goddard

The Cabin in the Woods: prima foto e poster per l’horror di Drew Goddard

Una trama avvolta nel totale mistero, con gli autori di Lost e Cloverfield pronti a rigenerare il genere horror. Questo è The Cabin in the Woods, che ci regala oggi poster e foto

pubblicato 7 Luglio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 10:28

In arrivo ad ottobre nei cinema americani, dopo svariati rinvii figli della crisi MGM, The Cabin in the Woods inizia finalmente a mostrarsi. Diretto dall’esordiente Drew Goddard, costato 30 milioni di dollari e interpretato da Richard Jenkins, Chris Hemsworth, Jodelle Ferland, Anna Hutchinson, Fran Kanz, Jesse Williams e Bradley Whitford, il film ci regala oggi la prima foto ufficiale e il primo poster.

Scritto da Drew Goddard e Joss Whedon, The Cabin in the Woods è ancora oggi avvolto quasi nel totale mistero. Quel poco che si sa vede i protagonisti rinchiusi in una casa isolata nei boschi. Stop. L’intenzione di Goddard, sceneggiatore di Cloverfield e di molte puntate di Lost ed Alias, è quella di dare una forte scossa al genere horror, come fatto con quello fantascientifico tramite la pellicola diretta da Matt Reeves.

Drew Goddard e Joss Whedon riusciranno nella loro impresa? A The Cabin in the Woods, distribuito negli States dalla Lionsgate, l’ardua sentenza. Aspettando il teaser trailer, a voi foto e poster.