Home Trailer Batman: Year One – disponibile il trailer del film d’animazione tratto dal celebre fumetto del Cavaliere Oscuro

Batman: Year One – disponibile il trailer del film d’animazione tratto dal celebre fumetto del Cavaliere Oscuro

MTV pubblica il primo trailer del film tratto dal fumetto Anno Uno

7 Luglio 2011 15:19

Mentre ogni amante che si rispetti del Cavaliere Oscuro sta ansiosamente scandendo i mesi che ci separano dall’uscita di The Dark Knight Rises (Luglio 2012), MTV dà il proprio contributo alla “causa” diffondendo il trailer di debutto che trovate in apertura, inerente al film d’animazione Batman: Year One. Agli assidui lettori del fumetto (ma anche a quelli occasionali) non sfuggirà di certo il titolo dell’opera da cui è stata tratta questa trasposizione.

Trattasi del celebre fumetto DC scritto da Frank Miller ed illustrato da David Mazzucchelli; tappa obbligata per chiunque si professi accanito amante di questo celebre personaggio. Il film debutterà il 22 Luglio in occasione del Comic-Con di San Diego. Quanto all’uscita su DVD, Blu-Ray e OnDemand se ne parlerà il 18 Ottobre. Diretto da Lauren Montgomery e Sam Liu, su sceneggiatura di Tab Murphy, le voci sono di Benjamin McKenzie per Bruce Wayne, Bryan Cranston per Jim Gordon, Eliza Dushku per Catwoman e Katee Sackhoff per Sarah Essen.