Let Me In diventa Blood Story per i cinema italiani

Presentato al Festival del Cinema di Roma, e da noi già recensito, Let Me In, remake di Lasciami Entrare, arriva finalmente in Italia. Con un nuovo titolo, ovvero…



Uno dei migliori remake degli ultimi 10 anni, letteralmente massacrato dalla distribuzione nostrana. Uscito negli States il 1° ottobre del 2010, Let Me In si appresta finalmente a sbarcare anche nei cinema italiani. Presentato ed applaudito allo scorso Festival del Cinema di Roma, il film di Matt Reeves, inizialmente temuto remake hollywoodiano di Lasciami Entrare, cult movie dello svedese Tomas Alfredson tratto dal romanzo di John Ajvide Lindqvis, uscirà nei nostri cinema grazie alla Filmauro. Quando? Per ora nessuno può saperlo, ma il film è stato ufficialmente inserito all’interno del listino 2011. A fargli compagnia Insidious, altro straordinario horror uscito in patria mesi e mesi fa.

Da noi già recensito, Let Me In cambia titolo per i nostri cinema, diventando inspiegabilmente Blood Story. Sostituire un titolo in inglese, con un altro titolo in inglese. Qualcuno riesce a coglierne il senso?

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Remake

Tutto su Remake →