Home Curiosità The Resident – Clips e locandine del film con Hilary Swank che NON vedremo al cinema

The Resident – Clips e locandine del film con Hilary Swank che NON vedremo al cinema

arriverà direttamente sul mercato dell’home-video il titolo della Hammer con Hilary Swank, Jeffrey Dean Morgan e Christopher Lee protagonisti. Vi offriamo le locandine e qualche clip del film.

di simona
pubblicato 8 Luglio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 10:26


Stavate aspettando l’arrivo di The Resident sugli schermi italiani? Potete desistere. Il thriller (drammatico e con risvolti horror ed erotici, leggiamo nelle note ufficiali) della rinata Hammer Films è già stato programmato da una pay per view italiana (qualcuno lo ha visto e ci vuole dire com’è?); ed il DVD arriverà in vendita dopo l’estate. L’opera prima di Antti J. Jokinen termina così la sua corsa senza avere avuto l’onore di vedere il buio di una sala cinematografica, nemmeno grazie un ripescaggio estivo che spesso salva dall’oblio molte pellicole in cui nessun distributore crede (spesso a torto, aggiungerei).

Hilary Swank veste i panni della giovane dottoressa Juliet Dermer che, dopo la separazione col marito, decide di trasferirsi in un nuovo appartamento nel quartiere di Brooklyn e cominciare una nuova vita. Ben presto, la donna inizia a sospettare di non essere sola nell’appartamento e scopre che il proprio padrone di casa, Max (Jeffrey Dean Morgan), è un pericoloso stalker pronto ad iniziare con lei, come il gatto col topo, un gioco terrificante e mortale. Christopher Lee e Lee Pace completano il cast.

Cliccate su continua per guardare insieme a noi altre tre clip del film.

The Resident – Clips e locandine del film con Hilary Swank che NON vedremo al cinema

The Resident - Clips e locandine del film con Hilary Swank che NON vedremo al cinema The Resident - Clips e locandine del film con Hilary Swank che NON vedremo al cinema The Resident - Clips e locandine del film con Hilary Swank che NON vedremo al cinema