Celebration of Harry Potter: il mago di Hogwarts come Star Wars

Dopo Star Wars, anche Harry Potter avrà il suo evento annuale: arriva la Celebration of Harry Potter a gennaio 2014.

Harry Potter come Guerre Stellari, grazie alla Celebration of Harry Potter organizzata da Warner Bros.. I fan del mago di Hogwarts potranno così riunirsi in modo simile a quanto avviene per quelli della serie creata da George Lucas, con la Star Wars Celebration che ha luogo ogni anno.

Per gli amanti del mondo creato dalla scrittrice J. K. Rowling, portato sullo schermo fino all’ultimo capitolo (Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2, uscito 2 anni fa), a fare da sfondo alla festa sarà il parco a tema The Wizarding World of Harry Potter di Orlando, in Florida. La scelta del periodo è ricaduta sui mesi invernali, visto che la Celebration of Harry Potter si terrà dal 24 al 26 gennaio 2014, in quello che è tradizionalmente il periodo di minore affluenza per l’attrazione.

Se siete fan di Harry Potter e in quel periodo vi troverete da quelle parti, sappiate che vi aspettano attività come discussioni con le stelle dei film e chi li ha girati, lezioni di duello con la bacchetta magica e altri passatempi dedicati alla serie. I più irriducibili potranno prenotare anche pacchetti completi dal costo esorbitante tra i 400 e i 700 dollari, per ottenere anche accesso a eventi esclusivi e la possibilità di godere delle attrazioni del parco prima di tutti gli altri.

Lo stesso evento potrebbe propiziare il lancio in via ufficiosa della nuova attrazione di Diagon Alley, la cui apertura ufficiale è attesa per il mese di giugno 2014.

Via | Telegraph.co.uk

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Harry Potter

Tutto su Harry Potter →