Home Curiosità Il Jesse James di Brad Pitt

Il Jesse James di Brad Pitt

Non si sa ancora la data di uscita di The Assassination Of Jesse James By The Coward Robert Ford, il dramma-western con Brad Pitt. Tempo fa avevamo accennato del fatto che l’attore probabilmente apparirà nudo in una scena ma ora farò la seria (?!?!?!) e vi parlerò del film. Diretto da Andrew Dominik la storia

di carla
7 Agosto 2006 07:21

Non si sa ancora la data di uscita di The Assassination Of Jesse James By The Coward Robert Ford, il dramma-western con Brad Pitt. Tempo fa avevamo accennato del fatto che l’attore probabilmente apparirà nudo in una scena ma ora farò la seria (?!?!?!) e vi parlerò del film. Diretto da Andrew Dominik la storia racconta di Jesse James, il celebre pistolero. James fu ucciso a tradimento da Robert Ford (Casey Affleck, fratello di Ben), un membro della banda di Jesse, entrato solo per ammazzare il pistolero e intascarsi la taglia.
Il sito ufficiale ha tutto il sapore del vecchio West e Brad Pitt sembra perfetto per la parte. Guardate su continua… c’è il trailer , una gallery di foto e la locandina americana.