Home Notizie Paramount pianifica due Paranormal Activity per il 2014, smentito dalla Pixar film di Star Wars in CG

Paramount pianifica due Paranormal Activity per il 2014, smentito dalla Pixar film di Star Wars in CG

Dopo l’annuncio dello slittamento di Paranormal Activity 5,  Paramount Pictures annuncia un altro film del franchise per il 2014.

pubblicato 9 Agosto 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 11:01

I due film in uscita saranno Paranormal Activity: The Marked Ones, lo spin-off latino-americano del regista Christopher Landon (uscita fissata al 3 gennaio 2014) e Paranormal Activity 5 che debutterà il 24 ottobre 2014.

Nessun dettaglio su storia, membri del cast o registi confermati per Paranormal Activity 5, ma Jason Blum e Oren Peli sono di nuovo a bordo in veste di produttori. Il sequel uscirà in concomitanza con l’action-thriller della Sony Pictures a The Kitchen Sink.

John Lasseter presidente di Pixar e Walt Disney Animation Studios in occasione del D23, la prestigiosa expo della Disney (9-11 agosto), ha smentito che ci siano piani per un lungometraggio d’animazione in CG targato Pixar dedicato alla saga di Star Wars.

Sembra che Gary Rydstrom (Toy Story: Hawaiian Vacation) sia collegato ad un nuovo film d’animazione per la Lucasfilm, ma non ci sono conferme ufficiali se Rydstrom lavorerà su un progetto collegato alla saga.

John Lasseter a proposito delle voci su uno Star Wars targato Pixar:

Questo [film] rimane sotto la guida di Lucasfilm. [C’è potenziale per un film di Star Wars Pixar?] Non propriamente, se non che la Pixar ha sempre usato lo Skywalker Sound per tutte le nostre produzioni. Sono i migliori e siamo amici, quindi proseguiamo la nostra collaborazione con loro, così come con gli [effetti speciali della Industrial Light and Magic], ma oltre ad essere amici non abbiamo mai avuto bisogno di fare qualcosa con loro. Ma siamo anche enormi fan di Star Wars così siamo tutti molto eccitati, come tutti in tutto il mondo, per i nuovi film di Star Wars, ma non so nulla di diverso che vada oltre l’essere un fan.

Ricordiamo che Star Wars: Episodio 7 arriverà nelle sale nel 2015 diretto da JJ Abrams interpretato da Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher, Billy Dee Williams ed Anthony Daniels.

Fonte | Movieweb