Home Trailer Arthur Christmas: il figlio di Babbo Natale – 2° trailer e nuova locandina

Arthur Christmas: il figlio di Babbo Natale – 2° trailer e nuova locandina

Atteso nei cinema italiani il 23 dicembre prossimo, Arthur Christmas: il figlio di Babbo Natale torna a regalarci delle succose novità, grazie ad un secondo trailer e ad un inedito poster

pubblicato 13 Luglio 2011 aggiornato 28 Agosto 2020 16:52

Siamo in piena estate ma in casa Aardman Animation già pensano al Natale, grazie all’arrivo di un secondo teaser trailer e di un nuovo poster targati Arthur Christmas: il figlio di Babbo Natale. Atteso nei cinema italiani a partire dal prossimo 23 dicembre, il film, diretto a quattro mani da Sarah Smith e Barry Cook, potrà contare su doppiatori d’eccezione come James McAvoy, Bill Nighy, Hugh Laurie, Jim Broadbent, Imelda Staunton, Ashley Jensen e Miggie Donahoe.

La domanda di ogni bambino: come può Babbo Natale fare il giro del mondo in una sola notte? La risposta è un’operazione tecnologicamente avanzata al Polo Nord con un esercito di un milione di elfi in campo, un’enorme slitta supersonica e un vasto centro di controllo sotto i ghiacci del Polo. Ma anche la più sofisticata tecnologia ha un margine di errore. Quando la consegna anche di un solo regalo su seicento milioni viene meno, Babbo Natale e il suo efficientissimo figlio Steve lo ritengono un accettabile margine di errore. Ma non per Arthur Christmas, l’eccentrico figlio più piccolo. Il ragazzino mette su una sgangherata e folle missione per consegnare l’ultimo regalo dall’altra parte del globo a due ore dall’alba del Natale. Questa comica impresa riunisce la famiglia di Babbo Natale e salva il futuro stesso del Natale.