• Film

Vin Diesel torna al cinema con un action

Fast & Furious 6, Riddick, The Machine ma anche un misterioso action, da girare e produrre. E’ un Vin Diesel scatenato quello che vedremo in sala nei prossimi 2 anni…



Dopo i 602 milioni di dollari incassati da Fast and Furious 5, e aspettando il 24 maggio 2013, giorno dell’uscita in sala di Fast & Furious 6, Vin Diesel è letteralmente rinato. Per lo meno economicamente parlando, perché nelle tasche di Vin sono entrati un fiume di dollari. Tanto da portarlo ad ideare un nuovo progetto, che lo vedrà protagonista ma anche produttore, con la One Race. Per ora poco o nulla si sa sulla trama della pellicola, sceneggiata da Oliver Butcher e Stephen Cornwell, già visti all’opera dietro lo script di Unknown.

Per Diesel i prossimi due anni saranno quindi ricchi di lavoro, visto l’arrivo di Riddick, terzo capitolo della trilogia iniziata con Pitch Black e continuata con The Chronicles of Riddick, atteso in sala per l’estate del prossimo anno e a breve sul set, della commedia per famiglie The Machine e ovviamente di Fast & Furious 6. Senza dimenticare questo misterioso progetto, ancora senza nome, che Diesel andrà addirittura a produrre.

I Video di Cineblog