Home Curiosità Mel Gibson e Antonio Banderas ne I Mercenari 3, Lucas Till in Sins of Our Youth, Mike Doyle in Jersey Boys

Mel Gibson e Antonio Banderas ne I Mercenari 3, Lucas Till in Sins of Our Youth, Mike Doyle in Jersey Boys

Novità casting film USA, 10 agosto 2013 – news per I Mercenari 3, Sins of Our Youth e Jersey Boys.

pubblicato 10 Agosto 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 11:00

Il cast del sequel action I Mercenari 3 va definendosi, Dopo che Sylvester Stallone ha recentemente rivelato che Bruce Willis non sarà nel film, confermando al contempo Harrison Ford, ora arrivano ulteriori conferme per Antonio Banderas e Mel Gibson, quest’ultimo sarà l’antagonista del film (come in Machete Kills). Nessun dettaglio è trapelato sul ruolo di Banderas.

Alla regia stavolta ci sarà Patrick Hughes (Red Hill) mentre il resto del cast già confermato include Jackie Chan, Wesley Snipes, Kellan Lutz e Milla Jovovoich. I Mercenari 3 arriverà nei cinema americani il 15 agosto 2014.

Lucas Till (X-Men: L’inizio), Joel Courtney (Super 8) e Ally Sheedy hanno firmato per recitare al fianco di Mitchel Musso, Bridger Zadina, Grant Harvey e l’esordiente Dani Knights in Sins of Our Youth, teen-drama basato su una sceneggiatura originale di Edmund Entin e diretto da Gary Entin.

La trama segue le vicende di quattro ragazzi adolescenti che uccidono accidentalmente un ragazzo. Il film segue le decisioni difficili che faranno sulla scia del delitto in un momento di disperazione, paranoia e paura, con il terrore che loro vite vengano distrutte dalla eventualità di venire scoperti e condannati alla pena di morte. I quattro ragazzi ordiscono così un “piano” che li trascinerà sempre più a fondo. Le riprese inizieranno questa settimana in Nevada (Las vegas e dintorni).

Mike Doyle (Lanterna Verde) Erich Bergen (How Sweet It Is) e Johnny Cannizzaro (Dark Fantasy) si sono uniti al cast di Jersey Boys, l’adattamento dell’omonimo musical diretto da Clint Eastwood e interpretato da Christopher Walken.

Bergen sarà Bob Gaudio, il cantante dei Four Seasons, ruolo già interpretato nel musical originale; Doyle avrà il ruolo di Bob Crewe, il produttore musicale che supporterà Frankie Valli e i suoi compagni nella scalata al successo, mentre Cannizzaro interpreterà Nick DeVito, fratello gemello di Tommy DeVito e membro fondatore del trio.

Fonte | Collider