• Film

The Good Dinosaur, Party Central, Inside Out, Toy Story of Terror! – immagini e novità Disney dal D23

Nuove immagini ufficiali e novità dalla expo Disney per The Good Dinosaur, Party Central, Inside Out, Toy Story of Terror!.

Annunciati dal co-regista Peter Sohn e dalla produttrice Denise Ream (“Cars 2”, “Up” – produttore associato) il cast vocale di The Good Dinosaur, lungometraggio d’animazione targato Disney – Pixar.

I doppiatori includono Lucas Neff (Arlo), Bill Hader (Forrest) Judy Greer (Ivy), Neil Patrick Harris (Cliff); John Lithgow (Papà) e Frances McDormand (Mamma).

“The Good Dinosaur” risponde all’ipotetica domanda: Che cosa sarebbe successo se l’asteroide che ha dato il via al cataclisma che ha cambiato per sempre la vita sulla Terra in realtà avesse mancato il pianeta e i dinosauri non si fossero mai estinti?

Nei cinema dal 30 maggio 2014, il film è la storia originale, divertente ed emozionante di Arlo, un vivace brontosauro adolescente alto 20 metri e con un grande cuore. Dopo un evento traumatico che scuote la tranquilla comunità di Arlo, il giovane dinosauro si propone di intraprendere una missione per riportare la pace, incontrando lungo la strada un improbabile compagno d’avventura, un giovane ragazzo umano di nome Spot.

Presentate all’expo Disney le prime immagini del cortometraggio Party Central che vede Mike e Sulley tornare alla Monsters University per un week-end all’insegna del divertimento con i loro confratelli della Oozma Kappa. La banda sta organizzando il loro primo party, l’evento è storico per la confraternita, ma nessuno sembra intenzionato a partecipare. Fortunatamente per loro, Mike e Sulley hanno escogitato un piano per assicurarsi che “Party Central” sia la festa più epica che il campus abbia mai avuto. Nei cinema dal 30 maggio 2014 con “The Good Dinosaur”.

Disney – Pixar ha annunciato il cast vocale di Inside Out che include Amy Poehler (Joy -Gioia), Lewis Black (Anger – Rabbia), Mindy Kaling (Disgusto), Phyllis Smith (Sadness -Tristezza) e Bill Hader (Fear – Paura).

Dal regista Pete Docter (“Up”, “Monsters & Co.”) e il produttore Jonas Rivera (“Up”) Inside Out vi porta in un posto che tutti conoscono, ma che nessuno ha mai visto: il mondo all’interno della mente umana. Riley, una ragazzina di 11 anni da poco trasferitasi con la famiglia a San Francisco, non è il personaggio principale, ma la “location” del film. Gli spettatori andranno dentro la sua mente ad esplorare come i ricordi si formano e come un mix di cinque emozioni: Gioia, Disgusto, rabbia, paura e tristezza, definisce le esperienze di vita. Nei cinema americani dal 19 Giugno 2015.

John Lasseter ha presentato alla convention Disney 10 minuti del corto Toy Story of Terror!, uno speciale di 30 minuti che include i personaggi più famosi della trilogia Toy Story. Quello che inizia come un viaggio divertente per la cricca di giocattoli prende una piega inaspettata in peggio quando ,lungo la strada il viaggio li porta in un motel. Dopo che uno dei giocattoli scompare, gli altri si trovano coinvolti in una misteriosa sequenza di eventi che devono essere risolti prima che tutti subiscano la stessa sorte. Dal regista Angus MacLane e dal produttore Galyn Susmas il corto fruirà di un’anteprima il 16 Ottobre 2013 sul canale ABC.

Fonte | Collider